Il 3 Ottobre Consiglio Comunale… Garibaldi non manca mai

panorama la maddalena2

Garibaldi sempre in pool position nei Consigli Comunali Maddalenini… il resto è noia…

LA MADDALENA – Il Presidente del Consiglio Comunale, Andrea Bargone, rende noto che è convocato il consiglio comunale di La Maddalena, in sessione straordinario e seduta pubblica di prima e unica convocazione per il giorno 3 ottobre 2013 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 20.00, per discutere gli argomenti del sotto riportato Ordine del Giorno:

Consiglio 3 attobre

Tra gli argomenti all’Ordine del Giorno, ricordiamo, che al punto 9 verrà trattata la richiesta della ASL n. 2 di Olbia per il cambio di destinazione d’uso dei locali RSA di Padule. Argomento, questo, che se approvato dal Consiglio Comunale, agevolerebbe, secondo le contestazioni di questi giorni portate avanti dal Prof. Romeo Milani,  le intenzioni della stessa ASL di Olbia ad un ridimensionamento della sanità maddalenina.

Altro punto importante è il N° 10 che, stando alle ultime vicende che vedono i sindacati Saremar opporsi a questa riduzione delle corse, porterebbe per l’ennesima stagione trascurata – l’ormai consolidato disagio a tutta la popolazione maddalenina con particolar riferimento al comparto dei pendolari.

garibaldi-comitistatua2

Ma a quanto pare, per la gioia del nostro consiglio comunale, i memoriali Garibaldini superano ogni altro problema sofferto dalla cittadinanza…

[ca_audio url_mp3=”http://www.guardiavecchia.net/wp-content/uploads/2013/10/comititelapongo.mp3″ url_ogg=”” align=”none”]