Moby. Navi a disposizione per l’emergenza

moby-cargo

Misure straordinarie riservate a passeggeri, soccorritori, volontari e in generale ai residenti nei Comuni colpiti dal maltempo e ai loro congiunti.

.

MILANO – La Compagnia mette a disposizione di soccorritori, volontari e parenti che avessero necessità di raggiungere amici e familiari che risiedono nelle zone dichiarate in stato di emergenza, passaggi gratuiti da e per la Sardegna. I camion e i mezzi di soccorso destinati dal Continente alla Sardegna saranno trasportati gratuitamente. Allo stesso modo, anche gli sfollati che risiedono nei comuni colpiti, potranno usufruire di passaggi gratuiti per ricongiungersi a parenti o conoscenti sul Continente (chiamare l’Assistenza Clienti Moby al numero 199 30 30 40 o la biglietteria del porto di Olbia).

Tutti i passeggeri prenotati da e per la Sardegna nel periodo dal 18 al 25 novembre potranno, entro il 10 dicembre, richiedere il rimborso senza penale del biglietto, oppure riutilizzarlo, sempre entro la stessa data, chiamando l’Assistenza Clienti Moby al numero 199 30 30 40.

Anche i passeggeri che hanno già acquistato un biglietto da e per la Sardegna, con partenza fino al 10 dicembre, potranno richiedere gratuitamente lo spostamento del viaggio.

Per ogni ulteriore informazione sui Comuni i cui residenti possono accedere alle misure straordinarie attivate da Moby, sugli operativi e relative disponibilità, per modificare la propria prenotazione o richiedere la gratuità, contattare l’Assistenza Clienti Moby al numero 199 30 30 40.

Per informazioni alla stampa:

Image Building – Simona Vecchies

Tel 02 89011300

Email: moby@imagebuilding.it