porto di olbia

Sostituisce l’Ammiraglio Martello all’Autorità Portuale di Olbia

.

cv_pereziosiOLBIA E dopo la Direzione Marittima, cambio di vertice anche all’Autorità Portuale del Nord Sardegna. Da lunedì 22 giugno, infatti, il Capitano di Vascello Pietro Preziosi – Direttore marittimo del Nord Sardegna, è ufficialmente il nuovo Commissario Straordinario dell’Ente che amministra i porti di Olbia, Golfo Aranci e Porto Torres.

Cinquantasette anni, originario di Massa, laureato in giurisprudenza, dal 1996 al 199 aveva ricoperto l’incarico di Capo Sezione del Demanio degli Uffici della Capitaneria di Porto di Olbia; una lunga esperienza nel Corpo delle Capitanerie e al Ministero per le Politiche Agricole è ritornato ad Olbia nel mese di maggio in sostituzione dell’Ammiraglio Nunzio Martello nel ruolo di Direttore Marittimo del Nord Sardegna.

Con Decreto del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti del 19 giugno 2015, n. 205, ricopre oggi anche il ruolo di Commissario Straordinario dell’Autorità Portuale.

 “Questa esperienza di Commissario dell’Autorità Portuale è per me del tutto nuovaspiega Preziosie sono sicuro che sarà un’importante sfida da portare avanti. Dalla mia parte ho una struttura giovane e motivata che mi sosterrà in questo importantissimo incarico che, da disposizioni ministeriali, manterrò per i prossimi sei mesi”.

.

.

.

.

.

.[ti_audio media=”1326″ autoplay=”1″]