Pasquetta a Stagnali

.

Ed eccoci di nuovo qui…

.

LA MADDALENA – Il Comitato Classe 67 organizza per lunedì di Pasquetta un’ intera giornata di festa e divertimento per tutte le età.

Si comincerà con passeggiate per i molti sentieri che circondano il borgo di Stagnali in compagnia della guida ambientale Luca Ronchi che illustrerà, camminando, storie e caratteristiche ecologiche del nostro territorio.

Lo stesso borgo vi ospiterà per un pranzo a base di piatti tipici della cucina sarda quali malloreddus con sugo di salsiccia e carne alla griglia.

Per i bambini ci sarà a disposizione un menù apposito mentre i celiaci potranno prenotare il loro pranzo a base di insalata di riso e verdure.

Un bar soddisferà la vostra voglia di caffè e gelato.

Dal primo pomeriggio per chi volesse dimostrare la propria prestanza fisica e il proprio coraggio ci sarà il gioco dell’albero della cuccagna. Otto metri e mezzo di adrenalina e sudore.

E mentre i più temerari scaleranno, Pasqualino Ziganti con la sua musica ci farà cantare a squarciagola con il karaoke e ci coinvolgerà in balli di gruppo.

Per concludere, non abbiamo dimenticato i più piccoli per i quali i fantastici ragazzi di Festamagica hanno organizzato sorprese e giochi meravigliosi.

Un mercatino dell’artigianato locale vi accoglierà dal mattino mentre, con l’acquisto di un biglietto della lotteria di Santa Maria Maddalena, ci sarà la possibilità, grazie agli amici del Centro Equituristico Cavalla Marsala, di godere anche di un bel giro in carrozza per il meraviglioso borgo.

Se voleste maggiori informazioni, oppure per prenotare il vostro pranzo per celiaci, contattate il nostro Responsabile gastronomico Tore Varsi al numero 3460386814.

Vi aspettiamo per festeggiare insieme con gioia e allegria e approfittiamo per augurare a tutti voi, amici, parenti, conoscenti, nativi, residenti, pendolari, grandi e piccoli, una Pasqua piena di amore e di pace.

Tore Caboni, Comitato Classe 67

.

NOTA DI RINGRAZIAMENTO:
Il Comitato Classe 67 ringrazia tutti  i fornitori e i sostenitori per l’aiuto e l’appoggio fornito per l’organizzazione dell’evento. Un grazie particolare va alla Delcomar e al Parco Nazionale Arcipelago di La maddalena che ci ha dato la possibilità di usufruire del bellissimo borgo di Stagnali affinché tutte le attività in programa potessero essere svolte all’aria aperta e in totale sicurezza.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Comments are closed.