Il Comune assume personale

.

COMUNICATO STAMPA

.

LA MADDALENA – Sono 22 le assunzioni a tempo determinato fatte dal Comune nei primi sei mesi del 2017. “Un piccolo ma importante contributo dell’ente pubblico alla delicata emergenza occupazionale dell’isola“. Sono queste le parole del sindaco Luca Montella che comunica le novità occupazionali di queste settimane.

La settimana scorsa sono stati assunti 7 operai tramite lo scorrimento della graduatoria in corso di validità. Qualche giorno fa sono state fatte le prove di selezione per assumere 4 muratori, 3 manovali, 1 autista e 2 geometri per il cantiere comunale annualità 2016.

Dal 15 giugno verranno assunti 5 agenti di polizia municipale stagionali.

Nel secondo semestre del 2017 è in programma l’assunzione di un vigile urbano a tempo indeterminato con scorrimento della graduatoria, di un assistente sociale e di un istruttore direttivo da concorso, tutte figure con contratto a tempo indeterminato. “Di questi tempi, considerati i limiti di bilancio e il blocco delle assunzioni imposto dal Governo centrale, aver dato una opportunità di lavoro seppur stagionale a 22 disoccupati e potenziare la pianta organica con tre figure a tempo indeterminato è un risultato a cui l’amministrazione tiene moltocommenta il sindaco -. Tracciamo una rotta che intendiamo seguire anche per il futuro“.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Comments are closed.