Ritrovato l’anziano scomparso

.

Barracelli e Carabinieri lo hanno cercato per tutta la notte

.

LA MADDALENA – E’ stato ritrovato questa mattina intorno alle 3.30 l’anziano maddalenino di 77 anni F.D., (con problemi di salute), che ieri pomeriggio si era allontanato dalla sua abitazione per fare la solita passeggiata.

Il figlio, non vedendolo tornare a casa per l’ora di cena lo aveva cercato immediatamente, ma intorno alle 23, non riuscendo ad individuare l’anziano genitore, preoccupato, chiedeva aiuto alla Compagnia Barracellare e ai Carabinieri di La Maddalena.

Prontamente, con il coordinamento del Sindaco Luca Montella e del Vice sindaco Massimiliano Guccini, venivano organizzate alcune squadre di ricerca assieme ai familiari che battevano le zone di campagna dove abitudinariamente l’uomo si reca giornalmente nelle sue escursioni e dove anche ieri pomeriggio era stato visto transitare anche dal fratello.

Le ricerche, che si sono concentrate subito nell’agro tra la località Puzzoni (Ricciolina) e la località Vaticano di Moneta, si sono protratte sino alle 3.30 di questa mattina quando l’uomo, che vagava in evidente stato confusionale, è stato ritrovato sano e salvo dai Barracelli e dai Carabinieri di La Maddalena nelle campagne della Ricciolina in buono stato di salute.

Soccorso immediatamente, F.D. veniva accompagnato dai suoi familiari che hanno così potuto tirare un gran sospiro di sollievo dopo il grande spavento.

.

.

.

.

.

.

.

.

.