Cozzata sotto le stelle

.

.

LA MADDALENA – Nuova location per una vecchia ricetta. La banchina delle Poste, grazie all’appoggio della Capitaneria di Porto, ha ospitato la seconda “Cozzata sotto le stelle” organizzata dal Comitato Classe 67.

I palati delle moltissime persone che hanno accolto il nostro invito, maddalenini e non, hanno potuto gustare 500 kg di cozze, l’anguria e le strepitose frittele degli impareggiabili Frisjolai di Tonino Scanu, in una serata fresca e divertente accompagnati dalla musica che ha fatto danzare i ballerini più irriducubili.

I nostri ringraziamenti vanno, come sempre, a tutti quelli che continuano a sostenerci: il Comune di La Maddalena, la Delcomar, L’Ava, i Supermercati Nonna Isa, Tore Barago, Antonello Camarda e il Bar Sport per l’approvvigionamento del ghiaccio che ci ha permesso di godere di birra sempre fresca, la panetteria Benatti e Angelo Bifulco.

E con la felicità nel cuore e l’orgoglio che ancora proviamo, invitiamo tutti al nuovo appuntamento di domenica 13 agosto. Uno spettacolare show con orchestra d’archi, ballerini e vocalist vi farà sentire come se sul palco ci fosse realmente uno dei cantanti più amati da tutti noi da 40 anni, Renato Zero.

Operazero-Il Sogno è un evento straordinario portato nelle maggiori piazze dall’ artista Kikko Solinas, interprete principale, che, grazie anche alla somiglianza fisica e vocale con il grande artista, ci accompagnerà con questa trasposizione delle coreografie del concerto Figli del Sogno e con le sue canzoni magnifiche e indimenticabili, in una serata magica.

Aspettiamo, dunque, tutti voi in Piazza Umberto I, per unirci al coro di “Amico”, “Spiagge” e “I migliori anni”, per tornare ancora una volta Sorcini e per avere un’altra splendida occasione di divertirci insieme.

Il Presidente Tore Caboni
e tutto il Comitato Classe 67

.

.

.

.

.

      migliorianni

Comments are closed.