Mon. Marcia incontra il Direttore Marittimo

.

.

OLBIA – Ieri mattina, nell’ambito della Visita Pastorale alla parrocchia N.S. di FATIMA, è avvenuto l’incontro tra il Vescovo della città di Nuoro, Monsignor Mosè MARCIA e il Sig. Direttore Marittimo del Nord Sardegna, Capitano di Vascello Maurizio TROGU, nella sede dell’Ufficio Locale Marittimo di La Caletta – Siniscola, comandata dal Luogotenente Mario Cubeddu.

Dopo un primo solenne momento di preghiera comune, il Comandante della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Olbia, durante una breve escursione lungo la costa a bordo della Motovedetta SAR CP 802 ha illustrato al prestigioso ospite le principali attività del Corpo, i molteplici servizi e compiti svolti dagli uomini e dalle donne della Direzione Marittima del Nord Sardegna durante la passata stagione estiva, in perfetta sinergia con le alte Istituzioni della Repubblica, valorizzando in particolare l’attività operativa svolta, per una sicura e serena fruizione dei litorali, dal locale ufficio dipendente.

Successivamente le due autorità hanno condiviso una frugale seconda colazione, durante la quale sono stati affrontati importanti temi afferenti la comunità locale e l’importanza della Chiesa Cattolica quale centro di aggregazione e di aiuto per la stessa.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Comments are closed.