La Città ancora al buio

.

Strade impraticabili e pericoli sempre più frequenti

Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire…

.

LA MADDALENA – Da diversi giorni, sembrerebbe, sono in corso alcuni lavori per il ripristino dell’illuminazione pubblica, ma la città continua a rimanere pericolosamente al buio.

In Piazza Comando e in parte di via Garibaldi, i lampioni sono spenti e si riesce a mala pena a camminare solo grazie alle luci di alcune vetrine di pochi negozi ancora in attività.

In Piazza Bambino Gesù e gran parte del quartiere Due Strade i lampioni sono totalmente spenti, così come gran parte del quartiere Villa Bianca anche qui al buio.

In via Ammiraglio Magnaghi, oltre a certi lavori in corso da parte di una ditta che procede con alcuni scavi stradali, l’illuminazione pubblica, anche qui, è giunta ai minimi termini ed il pericolo per le auto e motocicli in transito si fa sempre più alto.

Le lamentele dei cittadini, anche per le altre zone della città, si fanno sempre più pressanti… e che – dopo il milione di euro incassato dalla tassa di sbarco – non ricevono alcuna risposta da chi di dovere… che non si degna neanche di far sapere il perchè di ancora così tante difficoltà.

.

.

.

.

.

.

.

.

      Facciamo Finta Che_cettola

Comments are closed.