Il Mercoledi, Giro dell’Asino

.

Se succede un incidente stradale…

CHI PAGA?

.

LA MADDALENA – Da quando hanno spostato il mercatino settimanale da Moneta a Piazza Comando, chi passa da via Regina Margherita è costretto a fare il “giro dell’asino” in una  situazione di potenziale pericolo … (per gli automobilisti).

Appare quanto mai strano che i nostri amministratori, e la stessa Polizia Municipale, non si siano ancora resi conto della mancanza di idonei cartelli stradali nel tratto di strada che da via Regina Margherita conduce in Piazza Comando.

Giunti in prossimità di Piazza Comando – (via Andrea Doria, all’altezza del panificio Fanti), infatti, si è costretti a svoltare a sinistra, verso l’Istituto San Vincenzo, proseguendo così per via Don Bosco verso l’Artiglieria…

Giunti in questo incrocio – (con via Balilla) – la segnaletica costringe gli automobilisti a svoltare nuovamente a sinistra e ripetere il percorso – dell’Asino – senza possibilità alcuna di uscirne fuori.

Il mercoledi, dunque, per tornare al centro e/o a casa propria bisognerà attendere la fine del mercatino?… o sarà possibile aprire verso via Balbo un doppio senso di circolazione?… BEN SEGNALATO!

Mistero della Scienza…

.

.

.

.

.

.

.

.

.

      catarì_arbore

Comments are closed.