Si procede al rifacimento stradale e alla pulizia

.

LA MADDALENA – Vanno a pieno ritmo i primi lavori di risistemazione delle arterie stradali cittadine da parte delle ditte incaricate dal Comune. Come si è potuto notare in questi giorni, infatti, soprattutto nel centro abitato, il traffico veicolare controllato dai vigili urbani che assistono i cantieri stradali, si presenta a rilento.

Altri lavori di realizzazione e manutenzioni si stanno svolgendo anche a cura della squadra manutenzioni dello stesso Comune, che in Piazza Comando sta ultimando il posizionamento delle colonnine elettriche ed una linea idrica apposita, che a termine lavori potranno essere utilizzate dai mercatini estivi, da manifestazioni e dallo stesso mercatino settimanale.

Da segnalare, che alcuni lavori di rifacimento stradale, posti in essere da alcuni gestori del servizio pubblico, sono stati fatti rifare dal Comune che, nella persona dell’assessore Gianluca Cataldi, ha subito richiamato le ditte incaricate, contestandogli la mancata congruità del lavoro eseguito, come è accaduto alcuni giorni fa in via a Santo Stefano a Cala Gavetta.

Sempre dal Comune, infine, fanno sapere che il personale dei Cantieri Regionali di Lavoro,  recentemente aperti, sta operando lungo le strade, anche di periferia, con lavori di pulizia delle erbaccia e la manutenzione di alcuni tratti stradali.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.