Oggi Suor Cristina Scuccia in concerto a La Maddalena

.

LA MADDALENA – Questa sera, martedì 28 agosto,  alle ore 22.00, in Piazza Umberto I, Suor Cristina Scuccia si esibirà in concerto. La religiosa, appartenente all’ordine delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, ha vinto nel 2014 l’edizione del talent show The Voice of Italy nella squadra capitanata dal rapper J-Ax.

La Suora di eccezionale talento, in tour per l’Italia con i brani tratti dal suo ultimo lavoro “Felice”, ha totalizzato milioni di visualizzazioni sui social oltre ad aver ottenuto un enorme successo all’estero. Infatti, dopo il suo album d’esordio “Sister Cristina” pubblicato in tutto il mondo, numerose sono state le ospitate in varie produzioni televisive europee: al Today Show e al Good Day a New York, ha tenuto un Christmas Concert al Lincoln Center.

Nel 2015 è volata in Giappone, al Tokyo YouTube Live Space dove ha partecipato ad uno showcase a lei dedicato, spostandosi poi ad ottobre nella Columbus Parade di New York. A marzo scorso è tornata sul mercato discografico con il singolo “Felice”, scritto a quattro mani da Andrea Bonomo e Gianluigi Fazio e prodotto da Elvezio Fortunato, anticipando l’omonimo album.

Nonostante il grande successo Suor Cristina non ha mai abbandonato il suo cammino di vita spirituale e religiosa.

Il concerto di Suor Cristina si inserisce nell’ambito dei festeggiamenti per la fondazione dei 250 anni della nostra Chiesa di Santa Maria Maddalena.

.

.

.

.

.

.

.

.

.