Il Patron della botola politica Andrea Columbano, entra in campo per le prossime elezioni comunali

.

LA MADDALENA – Iniziano le danze e i ballerini si apprestano a scaldare i muscoli. Secondo quanto riportato da alcuni Blog di politica locale, sembrerebbe che a scendere in campo per le prossime elezioni del 2020, oltre ad alcuni politici dell’attuale amministrazione Montella, ci sia anche il nome del buon Andrea Columbano – ex assessore dell’amministrazione Giudice nel 2000 ed ex presidente dell’Ilvamaddalena.

Stando a quanto riportato, il veterano – dello scudo crociato – Andrea Columbano ha fatto sapere che “…si tratta di una possibilità su cui sto lavorando e che mi vede da diversi mesi impegnato in un giro di incontri con tutte le forze politiche e civili maddalenine, che metta da parte i colori politici e aggreghi le migliori forze della nostra collettività. Se il mio impegno potrà in qualche modo contribuire a tirare l’isola fuori dal pantano economico in cui si trovaconclude – sarò ben felice di far parte della partita elettorale che ci aspetta…”

E così, annuncia Columbano, si sta preparando un mix di giovani e uomini di esperienza per concorrere alla carica di primo cittadino.

.

.

.

.

.

.

.

.

      columbano_lauretta_chiesa