Ancora disagi per il malfunzionamento dell’illuminazione pubblica. Protestano i cittadini

.

LA MADDALENA – Da più di una decina di giorni, pervengono numerose lamentele da parte di tanti cittadini le cui vie sono tornate al buio a causa dei recenti temporali che hanno mandato in tilt una gran parte delle linee elettriche della Città.

«Gli interventi dell’azienda che gestisce il servizio di manutenzioni della linea elettrica urbana sono sono in corso – spiega il consigliere delegato Alberto Mureddu – abbiamo verificato che rispetto ad altri comuni, i danni causati dal maltempo sono limitati ad alcuni tratti di illuminazione. La rete elettrica purtroppo è talmente vecchia che richiede continui interventi straordinari».

E sull’argomento è intervenuto il consigliere comunale Fabio Lai che ha detto: «Nello scorso mese di giugno l’amministrazione comunale assicurava che entro una settimana tutti i quartieri sarebbero stati illuminati, invece i lampioni continuano a spegnersi e a funzionare male… Spiace constatare che sia stata data la priorità a giochi di luci da oltre 50mila euro per illuminare la facciata del municipio…»

.

.

.

.

.

.

.

.

.