Parco. Si è dimesso il nuovo direttore, Paola Brundu

.

LA MADDALENA – Il Parco non ha più un direttore. A sorpresa, Paola Brundu non è più il direttore dell’Ente verde maddalenino, nominata dal Consiglio Direttivo dell’Ente il 17 ottobre scorso, in sostituzione di Yuri Donno.

Le dimissioni della dottoressa Brundu, hanno segnato una settimana difficile per l’ente verde, che vanno ad aggiungersi allo stato di agitazione dei lavoratori che chiedono di riscuotere,

dopo un anno gli arretrati del piano delle performance del triennio 2015-2017 bloccati dai vertici dello stesso Ente e che erano stati riconosciuti durante il commissariamento.

I vertici del Parco, fanno sapere, stanno cercando di risolvere anche una causa di lavoro – dinanzi al Tribunale di Tempio – dell’ex collaboratrice Carla Careddu che coinvolge uno dei consiglieri del direttivo in maniera indiretta, il consigliere Michele Esposito divenuto – per questa ragione – incompatibile con il ruolo che ricopre.

«Siamo certi della correttezza e del senso di responsabilità del consigliere Espositofanno sapere dal Consiglio direttivoabbiamo informato opportunamente sia il ministero che l’avvocatura dello Stato ed ora aspettiamo di ricevere comunicazioni su eventuali rilievi».

.

.

.

.

.

.

.

.

.