Parco. Dall’Area Marina di Tavolara, arriva in prestito il Direttore

.

LA MADDALENAFabrizio Fonnesu, presidente dell’Ente Parco di La Maddalena, sta lavorando sodo per rimettere il Parco sulla giusta strada.

Per evitare una ulteriore crisi profonda che l’Ente Verde maddalenino sta subendo in questi ultimi tempi , almeno fino a quando non arriverà da Roma la nomina definitiva di un direttore in pianta stabile, Fabrizio Fonnesu ha chiesto ad Augusto Navone, alla guida dell’Area marina protetta di Tavolara, di assumere temporaneamente l’incarico di Direttore presso gli uffici di via Giulio Cesare.

Dopo l’uscita della direttrice dimissionaria Paola Brundu, scelta dal Consiglio direttivo a settembre per guidare l’ente con l’incarico di facente funzioni” fino al 17 dicembre, l’Ente Parco è attualmente senza la sua figura dirigenziale più importante.

La nomina di Navone dovrebbe concretizzarsi, quasi certamente, questa mattina e sarebbe la prima bella notizia per il neo presidente Fabrizio Fonnesu che, in pochi giorni, ha visto crollare anche metà del suo Consiglio direttivo.

E nel frattempo, arriva un’altra buona notizia: pare che lo stesso presidente Fonnesu, sia riuscito a risolvere la vertenza che ha portato in questi giorni il personale dipendente ad uno stato di agitazione. Ma si attende, però, l’arrivo del direttore facente funzione, per procedere alla liquidazione degli arretrati oggetto della stessa vertenza…

.

.

.

.

.

.

.

.

.