Al via i Biglietti Elettronici per non residenti alla Stazione Marittima di Palau

.

LA  MADDALENA – Il dirigente del Servizio Tecnico del Comune di La Maddalena, ing. Gian Nicola Cossu, dopo l’approvazione della convenzione con le compagnie di navigazione Delcomar ed Ensamar (dello stesso Gruppo Delcomar), ha preso contatti con il Consorzio sviluppo turistico (Cost srl) di Palau, la società che gestisce la stazione marittima, per stabilire le modalità di installazione di un ”totem-ticket”, la struttura tipo touch screen, da posizionare all’interno della Stazione Marittima di Palau per emettere i biglietti agevolati ai non residenti.

L’agevolazione sui biglietti scontati per i non residenti, lo ricordiamo, per quest’anno sarà valida sino al 31 dicembre e sono esclusi i veicoli commerciali. Ad ogni passeggero non residente sarà riconosciuto lo sconto di andata e ritorno di 4,10 euro e di 11 euro per le auto al seguito.

Il ritardo nel posizionamento del totem, strumento fondamentale per applicare le agevolazioni sui biglietti di traghetti, è stato quindi un problema puramente tecnico e le compagnie di navigazione Delcomar e Ensamar, così come previsto nella convenzione con l’ente locale maddalenino, attendono ora il posizionamento della struttura per dare il via agli sconti.

.

.

.

.

.

.

.

.