Grave incidente tra un auto e il pulman dell’ARST tra Bassacutena e Palau

.

LA MADDALENA – Il maddalenino Gasparino Murgia, 84 anni, è rimasto ferito gravemente ieri mattina mentre percorreva alla guida della sua auto, la S.S. 133 che collega Bassacutena con Palau.

L’incidente è accaduto poco prima delle 12 di ieri mattina e secondo i primi rilievi effettuati dai Carabinieri e dai Vigili del Fuoco, si è potuto accertare solamente che l’auto condotta da Gasparino Murgia è entrata in collisione con il Pulman dell’ARST per cause ancora in corso di verifica.

Nell’urto, abbastanza violento, ad averne la peggio è stato proprio l’84enne maddalenino che, soccorso dal personale medico del 118, è stato trasferito urgentemente presso l’Ospedale di Sassari con l’elicottero. Il secondo passeggero che viaggiava sull’auto di Murgia, non ha subito danni ma è stata trattenuta presso l’Ospedale di Tempio a scopo precauzionale.

Nessun danno subito dai passeggeri e dall’autista del Pulman dell’ARST.

Gasparino Murgia, noto a La Maddalena, tutt’ora si trova nel reparto di rianimazione dell’Ospedale di Sassari in coma, con gravi fratture e un trauma cranico.

.

.

.

.

.

.

.