Suor Maria Paola Canu, (Paoletta), ha preso i voti nella Congregazione Missionaria delle Figlie di Gesù Crocifisso

.Buon Natale Suor Paoletta…”

.

TEMPIO – l’8 dicembre u.s., presso la Chiesa Gesù Sommo ed Eterno Sacerdote, la monetina Paoletta Canu, così conosciuta dalle sue amiche e compagne di scuola, ha indossato gli abiti della Congregazione Missionaria delle Figlie di Gesù Crocifisso, di Padre Salvatore Vico Servo di Dio, divenendo Suor Maria Paola.

Suor Maria Paola, dopo il suo periodo di noviziato, è stata accompagnata ai voti da suor Agnese. Ad officiare la prima professione religiosa, la madre generale della congregazione, suor Feliciana Moro, nel corso di una suggestiva ed emozionante Santa Messa presieduta dal vescovo di Tempio Ampurias, Mons. Sebastiano Sanguinetti e concelebrata da don Andrea Domanski, parroco di La Maddalena e Moneta.

Dopo suor Battistina Vico – nipote di Padre Salvatore Vico, le sorelle suor Angela e suor Aurora Orunesu, arriva ora suor Maria Paola Canu.

Alla cerimonia, presenti anche don Antonio Addis, che negli anni ’60 fu viceparroco a La Maddalena, da don Salvatore Vico – nipote di Padre Vico e fratello di suor Battistina, don Romolo Fenu e don Efisio Coni, che hanno concelebrato la Santa Messa assieme al Vescovo Sanguinetti e a Don Andrea.

Oltre a mamma e papà, presenti gli altri familiari e una grande delegazione di maddalenini.

      

      

      

      

     

.

.

.

.

.

.

.