Grossa perdita d’acqua in via Turati… e nessuno interviene

.

LA MADDALENA – Una grossa perdita d’acqua viene segnalata, in questi giorni di festa ed insistentemente, dagli abitanti del quartiere di Villa Bianca, e precisamente in via Turati… nei pressi della residenza dei nostri corrispondenti Fratelli Antonelli che hanno subito documentato la gravosa situazione in atto, invocando e sperando in un intervento attivo del loro referente, Consigliere Comunale Alberto Mureddu.

È dalla vigilia di Natale che in Via Filippo Turati a La Maddalena scorre l’acqua a gogo e nè il Comune e nè Abbanoa se ne preoccupanosegnala anche un turista in vacanza qui a La MaddalenaTra l’indifferenza generale, nonostante le ripetute telefonate fatte al numero verde di Abbanoa, si continua a sprecare acqua. Forse mi sbaglio – si domanda il turista – ma sarà mica affiorata una nuova sorgente?”

I cittadini della zona, insistentemente, si lamentano comunque del fatto che nonostante siano state fatte numerose telefonate al numero verde di Abbanoa – Tel. 800 022 040, da più di 10 giorni ancora nessuno interviene e l’acqua della perdita continua a sprecarsi per strada.

Oltre allo spreco d’acqua, infine, viene segnalato anche il pantano che si sta provocando, che pregiudica – ovviamente – anche la sicurezza pubblica delle persone che transitano in quella zona.

.

.

.

.

.

.

.

.