Al via i lavori di ristrutturazione del Campo Delfino di Moneta

.

LA MADDALENA – Nel mese di dicembre u.s., la Direzione Opere Pubbliche del Comune di La Maddalena ha pubblicato la gara di appalto per la esecuzione dei lavori di completamento della struttura del campo sportivo Delfino di Moneta.

Le lavorazioni, oggetto di gara, prevedono realizzazione della copertura degli spalti, la realizzazione dell’impianto di illuminazione e dell’impianto fotovoltaico, la realizzazione dei camminamenti, nonché il posizionamento di una struttura frangivento per riparare gli spalti. La presentazione delle offerte dovrà avvenire entro il 30 gennaio, mentre la apertura delle buste, per la aggiudicazione dei lavori, è prevista per il successivo 31 gennaio.

Si vuole portare a termine una struttura sportiva importante, il cui travagliato iter è durato quasi trent’anni ha fatto sapere l’assessore Gianluca CataldiLe strutture sportive, come quelle scolastiche, sono fondamentali per la crescita sociale di una comunità ed in questa ottica lavoreremo nei prossimi mesi perché venga risistemato il Pietro Secci che necessita della sostituzione urgente del manto erboso. In questi anni di amministrazione abbiamo eseguito numerosi interventi anche sulle palestre che pure necessitano, ormai, della sostituzione della pavimentazione”.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.