La Marina Militare è solidale con i lavoratori licenziati dalla ditta che gestisce i servizi del Circolo Sottufficiali di La Maddalena

.

NOTA STAMPA DEL 4 FEBBRAIO 2019

ROMA – In riferimento all’articolo pubblicato in data 1 febbraio 2019 sull’edizione Gallura de “La Nuova Sardegna” a pagina 27, (vedi) – appare doveroso precisare che la Marina Militare conferma il più genuino sentimento di solidarietà nei confronti dei lavoratori e delle loro famiglie.

Pur non potendo entrare nel merito delle scelte aziendali delle ditte appaltatrici, la Marina Militare ha sempre prestato la massima attenzione alle sorti di tutti i lavoratori dell’indotto, e questo caso non fa eccezione.

La chiusura del Circolo Sottufficiali di La Maddalena è temporanea e rientra in un piano di alternanza stagionale con il Circolo Ufficiali.

Tale alternanza mira ad ottimizzare le spese di funzionamento delle strutture nei periodi di minore richiesta in un’ottica più ampia di sostenibilità a lungo termine.

L’attuale pianificazione prevede la riapertura contemporanea di entrambi i Circoli a partire dalla prossima primavera e per tutta la stagione estiva.

.

.

.

.

.

.

.

.