Claudio Tollis e Valentina Secci fanno il pienone allo Steck House

.

Notevole il sostegno cittadino

.

LA MADDALENA – Si è aperta con grande successo, ieri pomeriggio allo Steck House di La Maddalena, la campagna elettorale dei due candidati di Forza Italia, Claudio Tollis e Valentina Secci.

Una sala gremita di persone che hanno ascoltato attentamente il programma dei due candidati maddalenini alle prossime elezioni regionali del 24 febbraio p.v., nella coalizione di centrodestra guidata da Christian Solinas.

Bisogna riconoscere, considerata la moltitudine di persone presenti, che la campagna elettorale di Claudio Tollis e Valentina Secci è partita bene: “Finalmente ritorna la politica: La politica del fare che va incontro ai cittadini”. Così ha esordito Claudio Tollis, che ha poi presentato la sua collega Valentina, promettendo il suo impegno per una nuova Sanità, turismo, economia ed occupazione giovanile, punti fondamentali che stanno a cuore alla nostra Isola.

Sponsor ufficiale di questa competizione elettorale, i due rappresentati di Forza Italia in Gallura, l’on. Settimo Nizzi e il coordinatore provinciale avv. Pietro Carzedda, che hanno fortemente sostenuto i due candidati maddalenini.

.

.

.

.

.

.

.