Malato di cancro guarisce a Lourdes dopo il bagno nella piscina

.

LOURDES (Francia) – E’ una notizia attuale, incredibile e sta facendo il giro del web: Si immerge nelle piscine e quello che accade dopo ha davvero dell’incredibile, il 68° miracolo riconosciuto, avvenuto nel Santuario Mariano francese.

Vittorio Micheli, ex maresciallo degli alpini, è improvvisamente guarito da un sarcoma alle ossa. L’uomo si rese conto di essere malato quando era ormai troppo tardi: un giorno avvertì un dolore atroce alla gamba e non riuscì più a stare in piedi. Ormai “spacciato” – (così si fa per dire), si è deciso di andare a Lourdes e pregare alla Madonna.

Poco dopo essere uscito dalla vasca,  il Signor Micheli ha ricominciato a camminare e i dolori erano scomparsi. Visitato dai medici e dagli specialisti che lo avevano in cura, al suo rientro in Italia, era completamente ed inspiegabilmente guarito.

Come è noto, legata al santuario di Lourdes c’è una lunga lista di miracolose guarigioni che non trovano alcuna spiegazione sia a livello medico che scientifico.

Di fronte a questi ultimi avvenimenti accaduti al Sig. Vittorio Micheli, perciò, persino i più scettici si sono dovuti arrendere all’evidenza e convincersi che in quel sacro luogo, grazie all’intercessione della Beata Vergine, opera in modo misterioso il Signore.

.

.

.

.

.

.

.

.

.