Scarcerati dal Tribunale del Riesame tre degli indagati nell’operazione “White gold”

.

LA MADDALENA – A pochi giorni dalla chiusura delle indagini, tre dei nove indagati, dell’operazione antidroga condotta dai Carabinieri di La Maddalena, sono stati scarcerati dal tribunale del Riesame di Sassari.

Guido Di Dio Busà 40 anni al quale sono stati concessi gli arresti domiciliari, Andrea Costa 29 anni a cui è stato concesso l’obbligo di dimora ma resterà in carcere perché detenuto per altri reati, Alfredo Manconi 53 anni ed infine Luca Andreotti 29 anni ai quali è stato disposto l’obbligo di dimora nel territorio comunale di La Maddalena. Rigettato invece il ricorso presentato dai legali di Armando Luigi Pais 38 anni che resterà, quindi, in carcere perchè considerato uno dei personaggi di primo piano.

La prossima udienza, sempre presso al Tribunale del Riesame, è fissata per lunedì prossimo, per Aldo Baldassarre Galletti 32 anni.

Gli altri indagati sono Eustacchio Domenico Carboni 25 anni, Sebastiano Marras 41 anni e Cristian Ortu 33 anni, per i quali il gip del Tribunale di Tempio non aveva disposto alcuna misura cautelare.

.

.

.

.

.

.

.

.