Gaetano Pedroni. “No al rendiconto del 2018. Disattese le politiche di Sviluppo e del Lavoro”

.

LA MADDALENA – La proposta di votare il rendiconto dell’anno 2018, avanzata ieri in Consiglio Comunale dall’Assessore Claudio Tollis, è stata bocciata dalle minoranza, in testa il Consigliere Gaetano Pedroni.

“Nell’analisi è stato più volte evidenziatoha detto Pedroniche quando si è chiamati ad esprimere un voto, purtroppo non si possono stralciare aspetti pur positivi che l’Amministrazione ha portato avanti e che abbiamo condiviso.

Secondo noi, le priorità che il Sindaco Montella aveva annunciato in campagna elettorale, poi tradotte nelle sue dichiarazioni programmatiche sono state disattese. Quelle stesse priorità che proprio lui reclamava a gran voce contro la precedente amministrazione.

Ad un’anno di distanza dal fine mandato le  tematiche dello sviluppo e del lavoro sono state lasciate troppo indietro.

Il comparto della Nautica abbandonato a se stesso – conclude Pedroni –  ad esempio: a tutt’oggi un isola senza un Travel Lift e il Club Med a tredici anni dalla sua chiusura continua a giacere inerme, e poi il tema delle Navi da Crociera che è lettera morta. Insomma qualche ragione per il voto contrario pensiamo di averla argomentata…”

Un’amministrazione tutta Holi Color a Stelle e Strisce… ma a rilento, che ai cittadini lascia tanto amaro in bocca.

.

.

.

.

.

.

.

      A Città e pulcinellaNUOVA
.