La Nautica da diporto non é stata valorizzata

.

Le opposizioni: “una follia spendere 1 miliardo e 600 milioni delle vecchie lire per una aiuola”

.

LA MADDALENA – I consiglieri comunali di minoranza Mauro Bittu, Fabio Lai e Roberto Zanchetta puntano il dito contro l’amministrazione per non aver intrapreso azioni volte a valorizzare la nautica da diporto.

L’ordine delle priorità di questa amministrazione – scrivono in una nota i consiglieri Mauro Bittu, Fabio Lai e Roberto Zanchettaè completamente sballata. In quattro anni di mandato abbiamo visto solo qualche aiuola ed un paio di prati inglesi a fine mandato frutto di una programmazione insufficiente. Siamo stanchi di annunci volti a far passare semplici operazioni di decoro urbano come azioni straordinarie. L’amministrazione avrebbe dovuto puntare di più sulla nautica da diporto rispettando il programma elettorale presentato ai cittadini mentre ad oggi è stata completamente abbandonata.

Anzi peggio, è stata l’unica amministrazione ad aver perso la bandiera blu nel porto di Cala Gavetta.

Ci chiediamo come sia possibileconcludonoche l’amministrazione abbia dato priorità alla creazione di una maxy aiuola – (da 800.000€ ovvero un miliardo e seicento milioni delle vecchie lire) – da creare ai Giardinelli rispetto alla valorizzazione della nautica da diporto. Eppure nel programma elettorale veniva scritto che era paradossale che un travel lift fosse assente nel nostro territorio”.

.

.

.

.

.

.

.