Arsenale. Solinas chiede la restituzione dei 15 milioni

.

LA MADDALENA – E sullo scippo dei 15 milioni di euro, denunciato qualche giorno fa da Gianluca Lioni (PD), già destinati all’Arsenale di La Maddalena, interviene il governatore Cristian Solinas che intima allo Stato la restituzione immediata, promettendo battaglia.

Sono soldi che lo Stato ci deve, dopo scippo del G8 a La Maddalena”. Così si pronuncia il governatore Solinas, dopo aver attivato i canali istituzionali con il governo per chiedere la restituzione dei 15 milioni destinati all’Arsenale di La Maddalena.

All’immediata richiesta di restituzione dei fondi, Solinas fa sapere di aver  già preparato una nota indirizzata al presidente Conte, in cui rappresenta la necessita di attivare immediatamente un tavolo istituzionale tra Governo, Regione e Comune di La Maddalena per definire e dare corso ai progetti che devono essere eseguiti per far ripartire l’economia di La Maddalena, chiedendo inoltre la nomina del commissario straordinario dopo le dimissioni del governatore uscente Pigliaru.

.

.

.

.

.

.

.