Garibaldi in Piazza. Una strepitosa tre giorni tutta maddalenina

.

LA MADDALENA – Operazione compiuta con grande successo, quella che vede La Maddalena riaprire le porte della stagione estiva con la manifestazione “Garibaldi in Piazza”.

Una piazza ben allestita a festa, con degustazioni e banchetti di ogni genere degna di una buona organizzazione…

Un tre giorni che è risultata certamente di eccellente gradimento da parte dei maddalenini che non hanno perso l’occasione per riversarsi in piazza gustando il primo sapore dell’estate.

Strepitosa è stata la manifestazione di moda organizzata da Rosalba Spinelli, che nella prima serata di festa ha fatto subito il gran pienone, ricevendo l’alto gradimento da tutto il pubblico presente.

A seguire la seconda serata presentata dal nostro Franco One che ha introdotto i bravissimi comici di ZeligGianluca Impastato e Nando Timoteo – che hanno intrattenuto un foltissimo pubblico.

Il Top Finale è stato quello della terza serata – anche in questo caso aperta dal bravissimo Franco One, con i sempre amati Tazenda, che mancavano dall’Isola da 13 anni – (dal 2006) – con l’allora bravissimo e compianto Andrea Parodi e che anche oggi ha lasciato tutti stupiti e contenti per la loro performance.

Un bellissimo spettacolo di due ore e mezzo, dedicato alla salvaguardia dell’ambiente e della terra di tutti: “L’uomo non appartiene alla terra. È la terra che appartiene all’uomo”…

Insomma… una tre giorni ben organizzata
e molto gradita da tutti.

.

.

.

.

.

.

      Tazenda_Carrasecare