Montella ha chiesto un sovralluogo al Paolo Merlo

.

LA MADDALENA – Dopo l’annuncio dell’on.le Dario Giagoni del sovralluogo al Paolo Merlo che si terrà venerdi 7 giugno, il sindaco di La Maddalena Luca Montella fa sapere di aver «chiesto al presidente della Commissione Santità Gallus che venisse inserito anche il nostro presidio nel giro della commissione. Non c’è ancora una data fissata, ma tra giugno e luglio al massimo ci sarà il sopralluogo della commissione al Paolo Merlo».

La commissione regionale alla sanità ha fatto sapere che quella del Mater Olbia è stata solo la prima tappa di un tour che toccherà molti ospedali della Sardegna e uno di questi sarà proprio il Paolo Merlo di La Maddalena.

Sarà quindi un’occasione sia per ribadire la necessità di conservare e potenziare i servizi ospedalieri, ha sottolineato il sindaco Montella, sia per sollevare il caso della camera iperbarica che, in questo momento, garantisce solo l’attività programmata e non le urgenze. Una carenza, questa, che è stata sottolineata più volte e che ha scatenato dure polemiche.

(Ricomincia l’operazione acchiappa medaglie…)

.

.

.

.

.

.