In ricordo della Maestra Tina Atzeni

.

LA MADDALENA – Domenica 16 giugno, in occasione dei festeggiamenti per la SS Trinità, Sportisola La Maddalena ASD in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti SS Trinità, classe 1967, organizza l’annuale Marcialonga in ricordo della amata maestra Tina Atzeni.

Il percorso di 6 km interamente panoramici nell’area privata del Villaggio Trinità, resa disponibile per l’occasione grazie alla disponibilità del Geometra Gian Paolo Faggiani, potrà essere corso o camminato.

La partecipazione è gratuita, adatta a tutte le età, necessaria però la sottoscrizione della liberatoria che certifichi il buono stato di salute.Oltre al rinfresco offerto dal comitato Festeggiamenti SS Trinità Classe 1967, alla fine della gara verranno premiati i primi 3 arrivi femminili e maschili, il primo atleta e la 1 ° atleta più giovani e il primo e la prima atleta veterani/senior.

Le iscrizioni verranno effettuate direttamente sul posto la mattina della gara, per info 347 7284654 Marta oppure mail all’indirizzo info@sportisola.it.

Appuntamento Domenica 16 giugno alle ore 9.00 presso il piazzale della chiesa SS Trinità a La Maddalena.

.

.

.

.

.

.