Anche Gaetano Pedroni lancia la sua proposta: “Il Boar Sharing”

.

“La condivisione del Cinghiale”

.

LA MADDALENA – Considerato che stiamo andando incontro alla nuova era “delle proposte”, in cui si fa la gara a chi più ne propone, vorrei approfittare anche io della circostanza presentando la mia idea… unendo però l’utile al dilettevole.

L’idea consiste nel posizionare i cinghiali allineati sul territorio – (nei pressi del centro storico e su qualche banchina e spiaggia) – in modo che tutti possano fruirne le loro prestazioni.

A differenza del Bike e del Car Sharing – la mia proposta di istituire il Boar Sharing, (la condivisione del cinghiale), penso che sia una iniziativa utile e comodissima, perché il cinghiale si muove a terra e in mare ed è quindi sufficiente cavalcarlo gratuitamente.

Con questa idea, dunque, potremmo anche eliminare ogni preoccupazione al Sindaco Montella e al Presidente del Parco Fonnesu di trovare una soluzione per debellare il fenomeno dell’invasione dei cinghiali.

Inoltre, seguendo sempre le indicazioni suggerite dal consigliere Fabio Lai, in questo modo potremmo dar corso al mancato progetto di collegamento tra Maddalena e Porto Cervo, proposto tempo fa sempre dal Sindaco Montella poi se i cinghiali arrivati dall’altra parte vorranno restare li… pazienza… ne abbiamo tanti.

Con il rimanente numero di cinghiali sull’Isola, infine, potremmo addirittura organizzare – con la eccellente regia del vice sindaco Guccini – delle Corride Holi Colors settimanali per meglio attirare l’attenzione dei tanti turisti presenti nella nostra Isola.

.

.

.

.

.

      IL TORERO CAMOMILLO