3° memorial Massimo Armanni, 9° trofeo GILS nuoto La Maddalena

.

LA MADDALENA – Come ogni anno, Domenica 18 agosto 2019 dalle ore 10 alle 13, il 3° memorial Massimo Armanni, 9° trofeo GILS nuoto La Maddalena, si terrà nella spiaggia di Punta Tegge a La Maddalena

L’evento è dedicato alla memoria di Massimo Armanni, Sottufficiale della Marina Militare e istruttore di Nuoto, è invita tutti coloro che volessero passare una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà nella splendida isola di La Maddalena.

La gara di nuoto, iscritta al circuito N.A.L.S., è nata 9 anni fa per sostenere la ricerca e sensibilizzare le persone nei confronti della Sclerodermia, una malattia ancora poco conosciuta che necessita sostegno.

Gils nuoto La Maddalena, comunica che sono aperte ufficialmente le iscrizioni e per poter partecipare occorre cliccare sul pulsante, posto in alto alla pagina facebook (clicca), del pulsante “Iscriviti”, il quale vi consentirà di scaricare il modulo di adesione.

Una volta letto e completato con i vostri dati inviatelo alla seguente email: gilsnuotolamaddalena@gmail.com

Per qualsiasi informazione o richiesta sull’evento, al fine di una risposta più rapida, potete contattarci tramite la posta Facebook della pagina.

Si ricorda infine che la gara è aperta a tutti gli appassionati di questo sport, agonisti o amatori di entrambi i sessi, di età superiore a 10 anni.

Si ricorda che anche quest’anno, grazie alla collaborazione della compagnia Delcomar, sarà possibile usufruire della riduzione sul costo del biglietto del traghetto per la tratta Palau – La Maddalena.

.

.

.

.