Parco. “Basta con la plastica in mare”. Oggi un “barbecue zero sperchi” per tutti

.

LA MADDALENA – Continua la settimana di sensibilizzazione ed educazione ambientale promosso dall’Ente Parco Nazionale di La Maddalena denominata #bastaconlaplastica

Oggi, 14 agosto, l’appuntamento è alle 19 al Centro di Educazione Ambientale del Parco di Stagnali all’Isola di Caprera.

Il Presidente Fabrizio Fonnesu, invita tutti a partecipare e per chi non potesse raggiungere il centro con i propri mezzi, fa presente che è a disposizione un bus che parte alle ore 19.45 da Piazza Comando a La Maddalena per raggiungere la location. Per individuare la fermata del bus è stata posta una bandiera “Basta con la plastica…in mare”.

Al Centro di educazione ambientale verrà offerto un barbecue zero sperchi e a seguire ci saranno degli interventi di esperti ambientalisti di introduzione al Film “Blue The Film” che sarà proiettato attorno alle ore 21.00.

Sarà inoltre aperta la mostra fotografica “Soffia” con il percorso acustico “Le voci dell’oceano” a cura dell’associazione Seame Sardinia e la mostra fotografica di Adolfo Macciocco.

Al termine della serata il bus riporterà i partecipanti presso Piazza Comando a La Maddalena.

Il Presidente Fonnesu invita tutti all’evento: “Vi aspettiamo numerosissimi!

.

.

.

.

.