A La Maddalena nasce il Psd’az con Andrea Columbano

.

Gli acchiappa-poltrone mettono in moto i cammelli

.

LA MADDALENA – Cambio di casacca e voilà… – Nasce a La Maddalena la Sezione del Partito Sardo d’Azione, il fedele alleato storico della Lega di Salvini, che governa attualmente in Regione.

La richiesta è stata accolta dal segretario provinciale Gianni Sarti che ha formalizzato l’iniziativa, attraverso la nomina a commissario ad acta, dell’ex assessore all’urbanistica della Giunta Giudice nonché ex tesserato U.D.C., Andrea Columbano.

Sarà ora compito del commissario Columbano organizzare e avviare le procedure per arrivare al congresso cittadino per la nomina dei componenti del direttivo, compreso il nome del segretario, che guiderà è rappresenterà la nuova sezione maddalenina.

La nuova compagine politica, dovrà anche essere pronta ad organizzare le prossime elezioni comunali di maggio 2020 che, molto probabilmente, dovrà faticare – non poco –  contro i Lama inferociti della Lega maddalenina – già in pole position – di Francis Vittiello d’Arabia.

Ad ogni buon conto, cambiando l’ordine… delle maglie… il prodotto non cambia: tutti bravi e tutti pronti all’ennesimo cambiamento epocale.

Tanti Auguri ad Andrea Columbano.

.

.

.

.

.

      Gambale twist