Il Dott. Gian Stefano Fabio, insignito della “medaglia d’oro alla benemerenza”

.

LA MADDALENAGian Stefano Fabio, maddalenino doc, medico psichiatra, si è laureato presso l’università di Sassari nel 1969, ottenendo il massimo dei voti: 110/110 e lode.

(Figlio dell’autorevole Prof. Fabio, a cui è stato prestigiosamente dedicato il “Palazzo Scolastico di La Maddalena”), nel 1972 si è specializzato in malattie nervose e mentali presso la clinica universitaria di Sassari ed ha esercitato la sua specialità medica nel reparto psichiatrico con l’incarico di aiuto all’ospedale psichiatrico del Capoluogo sin dall’anno 1972.

Nel 1976 ha diretto diverse Divisioni dello stesso Ospedale ed ha esercitato la sua specialità presso i Centri di Igiene Mentale della Provincia di Sassari, Porto Torres e La Maddalena.

Con il suo curriculum professionale di alta eccellenza, il Dottor Gian Stefano Fabio ha ricevuto nei giorni scorsi “la medeglia d’oro alla benemerenza” in occasione proprio dei suoi 50 anni dalla Laurea.

La cerimonia si è tenuta presso l’Aula Magna dell’Università di Sassari, alla presenza delle massime Autorità Accademiche, civili religiose e militari.

Complimenti vivissimi al Dottor Fabio… un’eccellenza tutta Maddalenina!

.

.

.

.

.