Il Villaggio Piras sarà collegato al depuratore del Vaticano e le strade provinciali saranno risistemate

.

LA MADDALENAGianni Nieddu, assessore delegato, ha reso noto che la Provincia di Sassari, a seguito di sua richiesta, ha assegnato al Comune di La Maddalena un finanziamento di 400mila euro per le manutenzioni da effettuarsi lungo le strade provinciali dell’Isola. Il finanziamento sarà assegnato in due trance, da 200mila euro cad, nell’arco di due anni.

A questo importante risultato, ha ricordato Gianni Nieddu nell’ultimo consiglio comunale, il Comune di La Maddalena ha ottenuto dalla Regione, ad ottobre scorso, il finanziamento del sistema fognario pari a € 1.785.000, mediante collettamento del Villaggio Piras all’impianto del Vaticano a Moneta.  Si tratta di un risultato per le opere che ricadono nell’ambito dei settori di difesa del suolo e assetto idrogeologico, idrico, viabilità, infrastrutture portuali ed edilizia.

Quest’ultimo importante finanziamento, ha precisato Gianni Nieddu, è stato ottenuto grazie alla rimodulazione delle risorse previste dal Piano Infrastrutture della stessa Regione, che ha accolto la richiesta del Comune di La Maddalena.

.

.

.

.

.