Il Servizio di Nettezza Urbana Comunale sta dando ottimi risultati

.

Dopo tante polemiche, bisogna riconoscerlo…

.

LA MADDALENA – Nonostante l’inarrestabile presenza dei soliti maleducati che devastano, senza ritegno, tutto il territorio, abbandonando di tutto in ogni luogo, la Società in House del Comune di La Maddalena, “La Maddalena Ambiente srl”, è entrata a pieno regime con i suoi bravi operai che già da più di due mesi stanno svolgendo una grande opera di pulizia su tutta l’Isola.

La Società in House del Comune, da quando si è insediata, ha subito ricevuto molte critiche negative, soprattutto da taluni politici e anche da numerosi cittadini poco fiduciosi di questa ardua operazione, portata avanti – con notevoli difficoltà – dall’Assessore Gianluca Cataldi.

Ad oggi, però, (dopo oltre un anno dal suo insediamento) – dobbiamo riconoscere il buon lavoro che sta svolgendo la Società Comunale che, man mano va avanti, sta dimostrando un ottima organizzazione e un notevole impegno nelle pulizia sull’Isola.

Certamente, non si può commentare positivamente per il servizio svolto dalla precedente gestione privata.

La situazione globale è certamente migliorata.

L’Isola Ecologica del Vaticano – in particolar modo – ha cambiato decisamente aspetto: è più ordinata e più decorosa sotto ogni profilo. I cittadini riescono più agevolmente a smaltire i rifiuti e gli addetti alla custodia dell’Isola, con lodevole impegno, hanno dimostrato disponibilità e un grande senso di serietà e professionalità.

   

   

   

   

   

   

   

Purtroppo, però, ancora non si riesce a debellare “la maleducazione cronica” di taluni cittadini che continuano a fregarsene dell’Ambiente.

Un particolare “Elogio” – quindi – va attribuito a tutti gli operai di “La Maddalena Ambiente srl” ed ai suoi amministratori: Bravi!

.

.

.

.

.