Premiati i Gruppi della IV Edizione del Concorso Presepi

.

LA MADDALENA – Si è svolta ieri pomeriggio, nella giornata dell’Epifania, la premiazione della IV Edizione del Concorso Presepi, indetto dal Comune di La Maddalena.

Tutti i gruppi che hanno partecipato al concorso, dimostrando spirito di inventiva e di attenzione per il nostro territorio, hanno messo in evidenza temi importanti quali l’ambiente, il territorio, il sociale, la sanità.

Alla presenza della Consigliera Comunale Emilia Malleo, i premi sono stati così assegnati:

  • 1° premio = 500 euro al presepe realizzato dal gruppo gli Scalmanati “Oratorio S. G. Bosco”.
  • 2° premio = 300 euro al presepe realizzato dai piccoli del Gruppo di Padre Pio.
  • 3° premio = 200 euro al presepe realizzato dai Terribili 16 “Oratorio S. G. Bosco”.

Gli altri Presepi che hanno raggiunto il 4° posto parimerito:

La consigliera Emilia Malleo, che da 4 anni ha promosso e presieduto la manifestazione, ha voluto ringraziare le attività commerciali maddalenine che hanno ospitato presso le loro vetrine alcuni dei presepi in concorso. Un grazie è stato rivolto anche alla Giuria che li ha valutati e all’apparato comunale, in particolare alla Dr. Annamaria Campo.

Ma un grande grazieha sottolineato Emilia Malleoa chi ha creduto, sostenuto e promosso questa iniziativa, che promuove la tradizione, la creatività e l’aggregazione tra i giovani/ bambini. Questa IV^ edizione, guidata dall’Amministrazione Montella, passa ora il testimone alla prossima amministrazione.”

.

.

.