Il 25 Gennaio pulizia delle coste. Eccellente intervento di La Maddalena Ambiente srl

.

LA MADDALENA – Il gruppo dei volontari di “‘Un arcipelago senza plastica”, rende noto che Sabato 25 gennaio p.v. è previsto un intervento di pulizia lungo le coste dell’Arcipelago di La Maddalena.

Il principale obiettivofa sapere Antonello Sagheddusono le coste del nostro arcipelago ma se non si avranno a disposizione i natanti, i volontari dedicheranno la loro attenzione solamente a Caprera, raggiungibile solo via terra. Ancora una volta, purtroppo, sono pochi gli operatori turistici del settore, che hanno aderito a questa iniziativa. Speriamo che con l’intervento a Caprera possano aumentare, visto e considerato che hanno sempre giustificato la loro assenza a causa dei loro natanti momentaneamente posizionati a terra.”

Con l’occasione, viene evidenziata la soddisfazione espressa dai tanti cittadini per la radicale pulizia posta in essere dai dipendenti di La Maddalena Ambiente srl per gli ultimi interventi che sono stati effettuati sulla strada che conduce a Caprera e in località La Ricciolina, dove sono stati rimossi una moltitudine di rifiuti.

A memoriaprecisa Sagheddunessuno ricorda un impegno così importante da parte del servizio di Nettezza Urbana e ci sembra giusto continuare a rimarcarlo.”

.

.

.