Calcio. Il Cagliari ferma l’Inter. L’IlvaMaddalena imbattibile, batte il Valledoria

.

LA MADDALENA – L’Ilvamaddalena batte il Valledoria 3 a 0 in casa. Partita archiviata già nella prima mezz’ora, commenta Mauro Coppadoro, definitivamente prima dell’intervallo da un’Ilva implacabile e sempre più consapevole della propria forza, rimanendo primi in classifica con 47 punti.

L’Atletico Maddalena battuto 3 a 0 a Eurula, nella gara disputata ieri – sabato 25 gennaio 2020 – nella 16^ giornata di campionato. Quart’ultimi in classifica.

.

Inter-Cagliari 1-1

Ancora un pareggio per l’Inter che in casa contro il Cagliari, nella 2^ giornata del girone di ritorno, non va oltre l’1-1.

Un risultato pesante per l’Inter che non ha potuto sfruttare un turno che vedeva le sue dirette rivali, Juventus e Lazio, impegnate nel pomeriggio/sera in due incontri difficili, contro Napoli e Roma.

Ad aggravare il pomeriggio anche il “cartellino rosso” rimediato da Lautaro Martinez nei minuti di recupero, per le reiterate proteste ai danni dell’arbitro per un fallo, a suo dire, non fischiato. L’argentino aveva aperto le marcature al 28′ ma dopo aver sprecato più di un’occasione, anche per merito di Cragno, l’ex Nainggolan al 78′ trova il pari con tiro dalla distanza.

Per l’Inter, ora 48 punti in classifica ed è il terzo pari di fila; mentre il Cagliari sale a quota 31, al sesto posto. (ANSA)

.

.

.