Marco Tedde.Chiedo scusa agli Amici del Carnevale: non ci siamo capiti!

.

Riceviamo e pubblichiamo

.

LA MADDALENA – “Riguardo al Carnevale Maddalenino, mi spiace rilevare che – in questi giorni – numerose sono state le incomprensioni apparse su Facebook circa alcune mie affermazioni.

Per quando detto, mi preme innanzitutto esternare le mie scuse all’Associazione Amici del Carnevale, evidenziando tutto il mio rispetto verso coloro che mettono sacrificio ed impegno per far sì che la gente si diverta e che la tradizione del carnevale non scompaia.

Le mie esternazioni riportate riguardo al fatto che il Carnevale di questi ultimi anni sia stato un flop, si intendono tali, solo per il fatto che nessuno – e cioè chi di dovere civico – non è mai intervenuto fattivamente per dare una mano a questo importante appuntamento sociale.

Nel mio dialogo, intendevo semplicemente dire che alla fine della stagione estiva, si sarebbero potuti assumere degli operai per la costruzione dei carri di carnevale, affinché questa importante festa cittadina, degna della nostra Isola, potesse ritornare tale come lo era quando io ero solo un bambino…”

Marco Tedde

.

.

.