Comunali La Maddalena, Fratelli d’Italia: «Mai con Vittiello»

.

(da La Nuova Sardegna)

Il partito della Meloni esclude la possibilità di
sostenere il leghista

.

LA MADDALENA – L’esponente isolana di Fratelli d’Italia, Federica Porcu rinnova il rapporto di collaborazione e lealtà con l’alleato regionale della Lega, ma chiarisce la posizione del partito in vista delle Comunali di primavera. In particolare sul nome di Francesco Vittiello, il coordinatore locale della Lega indicato dal partito di Salvini come capolista al tavolo del centrodestra.

Lo scrive il quotidiano La Nuova Sardegna in un articolo pubblicato ieri sul giornale.

«A nome del coordinamento provincialescrive Porcuil suo nome non verrà mai assecondato da Fdi per una eventuale candidatura alle prossime amministrative. Soprattutto a seguito delle cose che scrive».

Il riferimento è un post pubblicato da Vittiello con un intenso botta e risposta in linea, con il profilo anonimo Bildo Beggin su presunti accordi carbonari di Fratelli d’Italia con i partiti di sinistra. È la stessa Porcu a svelare il mistero del profilo fake.

«Tutti sanno, chi si cela dietro il falso profilo di Bildo Beggin…

…e che tale persona, in virtù del ruolo che ricopre, farebbe meglio a parlare dal suo profilo ufficiale, assumendosi la responsabilità di quanto scrive! – Invece si riempie la bocca di parole come “coerenza” e “lealtà”, senza dare seguito ai fatti o ancor peggio inventandone altri. Non saranno di certo questi commenti o questa singola persona a incrinare i nostri saldi rapporti regionali con la Lega».

.

.

.