S. Maria Maddalena. Si insedia il Comitato Festeggiamenti “classe 1970”

.

LA MADDALENA – Con il passaggio di consegne dal Comitato festeggiamenti “classe 1969” guidato da Luigi Maccioccu – avvenuto ieri domenica 9 febbraio presso la Parrocchia di Santa Maria Maddalena alla presenza del Parroco Don Andrea Domansky, è iniziato il percorso della “classe 1970”, guidato da Gianmario Serio.

Abbiamo accettato con emozionefanno sapere i nuovi ragazzi del ’70e qualche timore, la grande responsabilità che comporta l’organizzazione delle feste patronali quali Santa Maria Maddalena e la Natività Maria Bambina di Moneta.

La nostra intenzione è di seguire il solco tracciato dai Comitati precedenti ed offrire momenti di aggregazione ed incontri che abbiano un forte legame con le tradizioni e la cultura locale. A tale scopo, verranno promosse e coordinate iniziative legate alle tradizioni del luogo, allo sviluppo dell’ospitalità e all’educazione ambientale. Il tutto in sinergia tra le festività religiose e civili.

Per fare tutto ciò – concludono – non sarà sufficiente il solo nostro impegno ma sarà indispensabile il contributo di tutti: istituzioni pubbliche, imprenditori, associazioni e comitati locali oltre alla partecipazione e collaborazione di tutta la comunità.”

.

.

.