SportIsola. Uova di Pasqua Solidali AIL

.

LA MADDALENA – L’ASD Sportisola supporta ogni anno la Onlus Ail -Associazione Italiana contro le Leucemie i Linfomi e Mieloma- sezione di Sassari nelle gestione delle campagne  #stelladinatale ed #uovodipasqua solidali.

Gli importi ricavati dalla vendita delle uova di cioccolato nel periodo pasquale e delle Stelle di Natale, sono utilizzati interamente dai volontari di Ail Sassari per gestire gli appartamenti di Casa Ail, destinati ai pazienti oncologici ed alle loro famiglie e per proseguire l’assistenza domiciliare ed il supporto ai malati.

In ottemperanza alle disposizioni Nazionali e Regionali e, su direttiva della Onlus nazionale, si comunica l’annullamento della prevista vendita delle uova di cioccolato, evento già patrocinato dal Comune di La Maddalena e previsto nei giorni 27-28-29 marzo presso la Piazza Umberto I.

Non si sospendono però le attività delle sezioni Ail di tutta Italia, in particolare della provincia di Sassari,  dove le volontarie ed i volontari, ogni giorno, sopratutto in questo periodo, sostengono i pazienti oncologici e le loro famiglie nella struttura di Casa AIL e nell’assistenza domiciliare.

In luogo della vendita in piazza, è confermata la campagna di prenotazioni e prevendite tramite web, social media e whatsApp.

Si potrà prenotare il proprio uovo al cioccolato, al latte o fondente (entrambi i gusti adatti ai celiaci)  al costo 12 € entro il 25 marzo 2020

Le uova prodotte e realizzate in Sardegna dalla ditta Peano di Ozieri, si potranno pagare in anticipo o alla consegna (prevista dopo il 28 marzo) e a tutti verrà rilasciata regolare ricevuta. La consegna avverrà a domicilio.

Prenotazioni: 

Whatsapp: 347 7284654

mail: sportisolamaddalena@gmail.com

Per Sportisola La Maddalena

La Presidente – Marta D’Amico

.

.

.