Il Psad’az di La Maddalena presenta l’iniziativa “Un Farmaco per Te”

.

LA MADDALENA – Da oggi è possibile aderire all’ iniziativa “Un farmaco per te“ promossa dalla sezione maddalenina del Partito Sardo d’Azione con la collaborazione delle farmacie e parafarmacie di La Maddalena .

“La comunità isolana si è sempre distinta positivamente e con grande successo nelle situazioni difficili. In questo momento così impegnativo, anche il nostro gruppo vuole mettersi a disposizione proponendo questa iniziativa solidale  che coinvolge chiunque voglia dare il suo prezioso contributo .

Nelle Farmacie di La Maddalena si possono acquistare prodotti oppure lasciare un buono, che poi verranno messi a disposizione di chi dimostrerà le effettive necessità dovute da questa situazione.

Abbiamo anche attivato la nostra casella di posta elettronica e della nostra pagina Facebook (indicandole nella locandina che sarà esposta nelle vetrine e sul web) dove le persone potranno farci richieste dei prodotti in questione nella completa riservatezza, oltre a farne diretta richiesta nelle farmacie stesse.”

Ringraziamo per la disponibilità :

  • Farmacia Corda
  • Farmacia Pinna
  • Farmacia Buffardo
  • Parafarmacia Palazzolo

Giuseppe Ropresti

Segretario Psd’Az La Maddalena

.

.

.