Comunicato Istituzionale del Sindaco Luca Montella

.

LA MADDALENA – Proseguono le consegne a chi ha bisogno. Anche oggi sono stati consegnati buoni per 5.000 euro circa. La lista è lunga.

Ottimo è stato anche il lavoro da parte della Caritas Parrocchiale che gestisce circa 20.000 euro di donazioni ed agisce bene in sinergia con l’assessorato ai Servizi Sociali e la Protezione Civile. Centinaia le famiglie da raggiungere.

Qualche raccomandazione per chi ha fatto domanda:

  • È sufficiente che uno solo per famiglia la presenti.
  • Quando si viene contattati è bene rispettare il giorno e l’orario che viene fissato dagli organi incaricati per ritirare i buoni, perché altrimenti si possono generare affollamenti.

Relativamente alla “Situazione Coronavirus”, in Sardegna oggi salgono a 52 i decessi (cinque in più di ieri), con 935 contagiati complessivi.

La raccomandazione è sempre questa:

Non abbassare la guardia per nessuna ragione!

.

Domani alle ore 15 andrò in rappresentanza di tutti ed in veste ufficiale alla Chiesa della Trinita, tanto cara a noi maddalenini. Ho aderito più che volentieri all’invito di Don Andrea, Don Domenico e Don Davide per la supplica che sarà recitata.

Parteciperanno anche le autorità militari in rappresentanza dei loro uomini. Ovviamente, saranno rispettate le norme di prevenzione.

Spero di potervela rimandare su facebook. Di seguito troverete la preghiera fattami pervenire dalla Parrocchia.

Luca Montella – Sindaco

.