UAU, la nuova applicazione che ti consente di monitorare le spiagge dell’Arcipelago di La Maddalena

.

UAU UndiAndemU

.

LA MADDALENA – UAU è uno strumento semplice e intuitivo, che fa della libertà di scelta la propria filosofia. E’ una delle prime App in Italia a essere concepita per la gestione dei flussi di bagnanti nelle spiagge libere. Attraverso questa applicazione, infatti, è possibile decidere quale sarà la tua destinazione in base al livello di occupazione in tempo reale.

UAU è la prima App che coniuga i concetti sicurezza e di libertà, permettendo di garantire un adeguato distanziamento interpersonale unitamente alla libertà di movimento e di scelta, tanto cari a chi sceglie come meta le spiagge libere.

I tuoi dati saranno al sicuro, visto che non è prevista nessuna registrazione e non sarà così possibile in nessun modo associare il dispositivo al relativo proprietario. In questa prima versione, UAU contiene nel proprio database le spiagge dell’Arcipelago di La Maddalena, ma in futuro si espanderà ad altre località, sarde e non.

UAU non impone nulla, ma suggerisce una serie di spiagge che garantiscono un corretto distanziamento.

Oltre alle spiagge, UAU contiene un database georeferenziato dei punti di interesse dell’Arcipelago di La Maddalena, degli eventi, degli hotel, dei bar e dei ristoranti migliori dell’Isola. UAU è dunque un perfetto strumento per chi vuole visitare La Maddalena e cerca consigli sui posti da visitare e sulle attività presenti sul territorio.

Scarica ora la App, è gratis: VAI

(Stefania Terrazzoni)

.

.

.