Inferno di caldo e Fuoco in Sardegna. Impegnati diversi elicotteri antincendio sul territorio

.

Un vero bollettino di guerra…

.

ANSA – Diversi elicotteri del Corpo forestale stanno intervenendo su vari incendi che stanno imperversando il territorio regionale.

  • 2 elicotteri provenienti dalle basi di Anela e Alà dei Sardi stanno spegnendo un incendio nel comune di Bonorva, in località S’ena ‘e Sunigo.
  • Incendio anche nel comune di Uri in località “Marroso” dove stanno intervenendo 2 elicotteri provenienti dalle basi di Bosa e Limbara e un Canadair della flotta aerea dei Vigili del Fuoco.
  • Incendio in località M. Mureddisonno, nel comune di Sarule, dove sul posto sono stati inviati 2 elicotteri del Corpo forestale provenienti dalle basi di Farcana e Sorgono, un canadair e un elicottero dell’esercito.
  • 3 elicotteri del Corpo forestale, due provenienti dalle basi di Fenosu e uno proveniente da San Cosimo, stanno intervenendo su un incendio nel comune di Orgosolo in località Marine.

Anche le forze di terra, Forestale, Vigili del Fuoco, Barracelli e Protezione Civile sono impegnate con diverse centinaia di uomini sui luoghi degli incendi.

.

.

.