SportIsola, Vi invita alla Cena Dinamica, Sabato 10 Ottobre

.

LA MADDALENA – Lo scorso anno da un’idea di mamma Simona, papà Pasquale e per la gioia della piccola Anita, anche l’isola di La Maddalena aveva potuto conoscere il verde universo Dynamo Camp: un’oasi naturalistica nel cuore della Toscana, dove, grazie alla infaticabile opera degli operatori e dei volontari, i grandi e piccoli problemi scompaiono ed i bambini possono correre, nuotare, saltare e arrampicarsi, esperienze normali per chiunque, ma non sempre accessibili ai bambini con disabilità psico motorie. Con la partecipazione ed il sostegno del Comune di La Maddalena e di tanti commercianti, il gruppo l’Isola per Dynamo camp, in collaborazione con le cooperative sociali, le associazioni sportive, i volontari e i tanti artisti locali, aveva potuto realizzare una giornata dedicata alla cittadinanza, in particolare ai bambini, con balli, giochi, musica dal vivo e tanta, tantissima solidarietà, che aveva permesso di raccogliere più di 3000 € a favore della Onlus Dynamo Camp.

L’emergenza sanitaria Covid19, ha impedito di riproporre l’evento per il 2020, ma non ha fermato la voglia di sostenere il grande progetto della Onlus Dynamo Camp, l’oasi di Limestre dove i bambini ed i ragazzi dimenticano la disabilità e possono divertirsi con la terapia del sorriso.

Grazie al sostegno ed alla partecipazione dei ristoranti di Piazza Barone Des Genejs, l’Isola per Dynamo Camp si trasforma nella CENA DYNAMICA, un’occasione unica per assaporare i deliziosi manicaretti proposti dal ristorante Perla Blu, dalla Taverna Barò e dal Wine Bar Vincanto e per sostenere il progetto della onlus internazionale, creato anni fa dall’attore hollywoodiano Paul Newman.

Il 10 ottobre dalle ore 20.30, nello storico scenario del porticciolo di Cala Gavetta, si sfideranno “amichevolmente” i 3 chef del Ristorante Perla Blu ,che presenterà il suo menù autunnale, contro i sapori di sardegna della Taverna Barò e le delicate preparazioni della cuoca Pina del Vincanto. La serata musicale sarà allietata dalla voce di Ylenia Gianfrate e dall’alma cubana” di Anna Maria e Yurizan de L’Isola Que Baila.

A fine serata l’asta di beneficenza con le creazioni artigianali ed i quadri donati dall’Ing. Giancarlo Fastame.

Le prenotazioni potranno essere effettuate on line sulla pagina dedicata all’evento del sito di Sportisola o contattando i numeri 3477284654 e 3489160822  o per mail sportisolamaddalena@gmail.com

.

.

.